
FAIR PLAY Sport, Cultura e Territorio
ELIO il frontman di ‘Elio e le Storie Tese’ torna al Teatro Civico Roberto de Silva per una SERATA SPECIALE A INGRESSO LIBERO
GIANFELICE FACCHETTI, autore e regista, figlio di uno dei più grandi calciatori della storia, converserà con ELIO (Elio e le Storie Tese) e MARCO RIVA, presidente del CONI Lombardia. Si parlerà di sport, di inclusione, di benessere. Al centro ci saranno le Olimpiadi Milano Cortina del 2026 e la loro importanza per il territorio. La città di Rho, che ospita l’incontro nello splendido Teatro Civico Roberto De Silva, sarà infatti una delle sedi dei giochi olimpici.
Gli ospiti prenderanno parte al dibattito, condividendo le loro esperienze e prospettive su tematiche fondamentali quali l’inclusione, il benessere e l’importanza di eventi globali come le Olimpiadi per il territorio locale.
Durante la serata, gli interventi si alterneranno a momenti di riflessione e a contributi artistici che rispecchiano lo spirito del progetto Fair Play. Un’occasione particolare per vedere come l’arte e lo sport possano collaborare per creare un impatto positivo nella comunità.
INGRESSO LIBERO, ma è consigliata la prenotazione inviando una mail a comunicazioni@csbno.net